Entra in Diabo
In questa pagina potete entrare a far parte di Dia.Bo come Socio ed anche come Volontario.
La quota minima per l’iscrizione è di Euro 10,00
Diventare Socio significa aiutarci a finanziare tutte le attività di informazione e formazione dedicate ai diabetici ed alle loro famiglie , quindi corsi formativi, conferenze, giornate di prevenzione, utili ad una maggior conoscenza della malattia diabetica.
Diventare Socio Volontario significa, oltre a sostenerci, donare un po’ del proprio tempo per incontrare le persone negli ambulatori delle diabetologie e fare in modo che nessuno si senta solo difronte alla malattia. Significa entrare a far parte di un gruppo di persone dal cuore grande, che non si arrende agli ostacoli ma li trasforma in sorriso.
I Volontari Dia.Bo offrono informazioni, suggerimenti utili, istruzioni. Operano come sostegno psicologico finalizzato a favorire lo scambio di esperienze con altri malati di diabete, aiutiamo le persone affette da diabete ed i loro familiari ad affrontare la malattia con la massima determinazione e responsabilità personale.
Puoi essere volontario anche solo prestando un po’ del tuo tempo ed offrendo le tue esperienze professionali, aiutandoci in amministrazione, informatica, utilizzo social, comunicazione, legalità.
E’ possibile effettuare il versamento della quota associativa direttamente online con carta di credito tramite Paypal cliccando sull’omonima icona sottostante e seguendo le procedure richieste. Con lo stesso metodo è possibile effettuare donazioni a sostegno delle attività benefiche e filantropiche di DIABO.
Inoltre potete effettuare la stessa operazione direttamente tramite bonifico bancario intestato a:
Diabetici Insieme a Bologna ODV – DIABO
IBAN IT77E0508036670CC0360649989
Banca di Imola
Leggi Regole privacy DIABO